Scuola Calcio

Articolo pubblicato il: Agosto 12th, 2020

L’ASD Hell Valley Scuola Calcio è una scuola di preparazione calcistica dedicata ai giovani di entrambi i sessi tra i 6 e i 12 anni.

Il nostro principale obiettivo è di formare generazioni di giocatori con una visione del calcio basata sul valore sportivo del rispetto.

I giovani avranno l’opportunità di migliorare le proprie abilità tecniche e tattiche attraverso uno speciale percorso di formazione e insegnamento.

Il settore tecnico è composto da istruttori qualificati con patentino riconosciuto dal CONI e rilasciato dall’ AICSAssociazione Italiana Cultura e Sport (EPS riconosciuto dal CONI).

Altresì si avvale della consulenza di tecnici-allenatori in possesso del patentino per l’insegnamento nelle scuole calcio rilasciato dalla FIGC.

Inoltre il direttore sportivo della scuola, Patrizio Pompei, è componete della Commissione Tecnica Nazionale di Football Freestyle e Tecnica Calcistica Individuale dell’ AICSAssociazione Italiana Cultura e Sport

Lo scopo primario della Scuola Calcio della ASD Hell Valley – Sports in Action, è quello di sviluppare in modo corretto, armonico e graduale la personalità dei piccoli atleti, favorendo la progressiva conoscenza di sé, della palla, dei compagni e del gioco.

Per sapere tutto sulla questa disciplina sportiva e visionare alcuni video visita la specifica pagina della nostra ScuolaCalcio.

Per conoscere tutte le attività per adulti e bambini visita la pagina sui nostri corsi.

Prenota una lezione gratuita cliccando sul seguente bottone

Ulteriori informazioni le trovi visitando il sito della Federazione Italiana Gioco Calcio



I commenti sono chiusi.